Attività dello studio

Siamo uno studio di professionisti che si sono sempre occupati della progettazione e realizzazione di sistemi informativi.

I nostri principali interessi sono:

  • studio e sperimentazione di nuove tecnologie

  • architetture applicative

  • progettazione e realizzazione di applicazioni

Abbiamo messo a punto architetture applicative sia in ambiente Delphi (un linguaggio per applicazioni Windows sviluppato da Borland ) sia in ambiente Java (un linguaggio indipendente dalla piattaforma sviluppato da Sun ).

Utilizzando la nostra architettura Delphi abbiamo sviluppato (e manteniamo)

Utilizzando la nostra architettura Java abbiamo sviluppato un programma per la configurazione automatica dei prodotti che è attualmente installato in una azienda che fabbrica macchine per l'agricoltura.

Ci occupiamo di consulenza, formazione e ...

www.canticorum.it 

novità

Nuova architettura applicativa Delphi (2005-2006)

Riprogettazione Gestione Tributi (2006).

Prima fase (2007) completata: TRIB64© gestione delle concessioni per l'occupazione di spazi e aree pubblici (TOSAP o COSAP), gestione della pubblicità (PUBB) e delle affissioni (AFFIS).

Seconda fase (2008) completata: TRIB64© rilasciati i moduli per la gestione di Mappe Web (Webmaps), Archiviazione Immagini e documenti e delle pratiche (ImgDoc), Gestione dati Catastali (Catasto).

Terza fase (2009) completata: TRIB64© completamento con i moduli per la gestione della Tassa e della Tariffa Rifiuti (RSU). 

Quarta fase (2010-2011) completata: TRIB64© messa a punto dei moduli per la gestione della Tassa e della Tariffa Rifiuti (RSU) e degli altri tributi legati alle occupazioni.  Progettazione e realizzazione del modulo ICI (importazione di dati da Trib32, da atti notarili e da altre fonti, gestione denunce)

Quinta fase (2013) completata: TRIB64© completamento del modulo per la gestione della TARES. 

Sesta fase in corso: TRIB64© completamento del modulo per la gestione della IUC: IMU 2014 e TASI sul possesso e della TARI e TASI sulla occupazione. 

Per saperne di più contattate Pippo D'Amico tel. 02-70300442 oppure inviateci un messaggio